i volti del 25 novembre

ci sono alcuni argomenti che mi fanno arrabbiare, altri che mi stupiscono, altri che mi lasciano perplessa. ce n’è uno, però, che mi lascia senza fiato dall’indignazione, che mi rattrista tanto da lasciarmi paralizzata, che mi gonfia il cuore di impotenza: la violenza sulle donne e, più in generale, su chi ha meno possibilità di far valere i propri diritti (bambini, anziani, ammalati). guardare queste poche immagini per ricordarmi/ci di non tacere. mai


Questa voce è stata pubblicata in sociale. Contrassegna il permalink.

4 risposte a i volti del 25 novembre

  1. Pingback: Tweets that mention i volti del 25 novembre | prospettiva z -- Topsy.com

  2. Pingback: Remember remember the 25th of November | Just another blog

  3. zetaraffix ha detto:

    concordo e condivido 🙂

  4. cristiana ha detto:

    Allora, finalmente, “visto che solo opere di bene”, ti farò assaggiare i miei, prossimi, pes-coj, poi mi dici se sono buoni come quelli della tua mamma.
    Bello ciao Cristiana

Rispondi

