Messaggio pseudo-subliminale a reti unificate

Ecco, se volete farmi un regalo non è necessario aspettare Natale, il mio compleanno, Pasqua o qualchealtrafestacomandata che poi io mi innervosisco e non apprezzo.
Potete approfittare di un giorno qualsiasi dei restanti 360 (circa) giorni rimanenti.
Ma cosa ti regalo, che tu non ami i regali e poi li ricicli se non ti piacciono e io sono sempre in imbarazzo?
Lo so, questa è la domanda che vi viene subito in mente.
Allora io vi do’ per tempo qualche idea.
In assoluto questo è il regalo del momento.

Lo so, lo so: non porto orologi, ma per questo potrei fare un’eccezione.

Se poi non trovate infinity, anche questo (ma solo in subordine) non va male:

Naturalmente NON HO IDEA né del prezzo né di dove acquistarlo. Ma a questo ci pensate voi, sennò che regalo è? (e volendo può valere come regalo unico per la vita, così vi togliete l’impiccio una volta sola e non ci pensate più) 😉

PS: scrivo questo messaggio sul blog e lo riporto in tutti i luoghi del web dove sono presente APPOSTA, che così chi vuol cogliere colga XD

Questa voce è stata pubblicata in blog, personale, sorridere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

