#cassandrate dal mondo storto (ovvero esternazioni di una cassandra indignata)

dopo mesi di silenzio, inauguro oggi una nuova rubrica di questo blog.

#cassandrate è il tag che riunisce questi racconti di cose, piccoli o grandi, che mi indignano. piccole denunce di ciò che quotidianamente vedo che accade in questo mondo storto in cui vivo. sono le cose che non capisco, atteggiamenti delle genti (spesso i genitori) che mi sembrano completamente fuori logica, oppure più semplicemente lontani dalla mia logica, piccole cose che accadono intorno a me che non capisco, che non condivido, che mi fanno arrabbiare e che aumentano il mio disagio verso un mondo che sempre più vivo con un senso di estraneità.

e sempre più mi fanno sentire come una Cassandra persa nella decadenza di fine impero

Questa voce è stata pubblicata in #cassandrate, personale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

